info@cattaruzzasrl.it +39 0481 46801

L’Agenzia

31 Marzo 2014

L’agenzia marittima Cap. L. Cattaruzza srl è stata fondata nel 1962 grazie alla intraprendenza e lungimiranza del cap. Luigi Cattaruzza e del sig. Stelio Butti che dapprima come amici e colleghi (navigavano insieme come comandante ed ufficiale marconista) e in seguito come soci hanno intuito le potenzialità offerte dall’ottima posizione geografica e dalle vaste aree a disposizione alle spalle della banchina, il tutto collegato direttamente con l’autostrada Trieste/Venezia/Udine, la ferrovia, ed a pochi chilometri dall’aeroporto del Friuli Venezia Giulia.

La società è cresciuta costantemente negli anni seguendo lo sviluppo strutturale e di traffico del porto di Monfalcone e si è fatta conoscere ed apprezzare dalla comunità dello shipping.


Attualmente opera in qualità di agenzia marittima raccomandataria e casa di spedizioni con il contributo della nuova generazione nel portare avanti, con la tradizionale dedizione, impegno e serietà l’attività, seguendo le orme dei fondatori.

La formazione continua dei collaboratori e l’aggiornamento tecnologico degli strumenti a loro disposizione garantisce l’affidabilità e la puntualità dei servizio gestito tramite procedure operative verificate e continuamente migliorate con l’obiettivo finale della soddisfazione del cliente secondo la norma di qualità ISO 9001:2008 che l’azienda ha fortemente voluto adottare.

cingerla